Catalogo Vitalis 2017

Gentile operatore dell’orticoltura biologica Italiana,

ci pregiamo di presentare il nostro nuovo catalogo per le sementi biologiche, che, con il nostro supporto tecnico, non vuole essere un semplice veicolo pubblicitario, ma piuttosto  uno strumento di lavoro volto alla corretta scelta varietale ed al loro migliore utilizzo. 

Vitalis Biologische Zaden sin dall’inizio ha avuto un’unica missione: contribuire a creare un mondo biologico, attento all’ambiente e alla salvaguardia dei suoli.  Lo fa attraverso la produzione di sementi professionali  biologiche, con particolare attenzione allo sviluppo di varietà innovative al passo con le esigenze del mercato per produzioni di alta qualità e dalle eccellenti caratteristiche organolettiche.  
Ancor più oggi, in uno scenario che vede il settore biologico in crescita costante con un incremento annuale del numero degli operatori certificati e delle superfici coltivate e con una continua espansione della domanda da parte della GDO, l’azienda Vitalis si conferma leader nella ricerca, nella produzione e commercializzazione di sementi bio e garantisce il grande valore aggiunto di un seme totalmente certificato in tutta la filiera. 

In grande sintesi, un serio impegno a garanzia del vostro successo che risponde alla sempre crescente richiesta da parte del consumatore di un prodotto biologico sano, di qualità, certificato e che contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente.

Seme bio certificato e di qualità, per un biologico al top!

Contatti
Per maggiori informazioni contattate l’ufficio Marketing di Enza Zaden Italia
T: (+39) 0766.855196 (tasto 3)
E: marketing@enzazaden.it
F: (+39) 0766.850107
o il vostro agente di zona.

Link utili:
Bioagricert è un organismo riconosciuto dall’Unione Europea per il controllo e certificazione delle sementi. 
http://www.bioagricert.org/it/

Elenco degli Operatori Biologici Italiani. http://www.sian.it/aBiologicoPubb/start.do